Progetti a favore di ABIO Lecco

Progetti

Il contributo delle aziende è importante per realizzare i progetti di Fondazione ABIO e di ABIO Lecco: iniziative di sensibilizzazione, corsi di formazione, arredamento di reparti pediatrici a misura di bambino e acquisto di materiale e giochi per la pediatria.

Attualmente uno dei progetti attivi di ABIO Lecco è "Stendi la mamma", progetto per l'acquisto di poltrone letto per i genitori dei bambini ricoverati nella pediatria dell'ospedale Manzoni di Lecco. Per maggiori informazioni visita la pagina di approfondimento ed aiutaci a realizzarlo!



Grazie anche al contributo delle aziende e dei privati che hanno creduto nei nostri progetti, molta strada è stata fatta: la pediatria in cui operano i volontari ABIO Lecco può diventare un ambiente dove trovano spazio il gioco, il sorriso, i colori.

Ogni anno possiamo realizzare nuovi corsi per aspiranti volontari ed incontri di formazione permanente per i volontari già in servizio.

I progetti possono riguardare:

  • CORSI DI FORMAZIONE PER VOLONTARI 
  • ARREDO DI REPARTI PEDIATRICI 
  • ACQUISTO DI MATERIALE E GIOCHI PER LA PEDIATRIA

Le aziende e i privati possono scegliere di destinare i propri contributi ad una o più di queste attività, contribuendo alla realizzazione di nuovi progetti o supportando quelli già esistenti.


CONTATTI

Per informazioni e approfondimenti sulle possibilità di collaborazione e sostegno:
Tel +39 331 2401749
Email: info@abiolecco.it



Tutte le offerte sono fiscalmente detraibili ai sensi della legge n. 80/2005, pubblicata sulla G.U. n. 11 del 14 maggio 2005. Le aziende potranno usufruire per le erogazioni liberali in denaro di deduzioni fiscali fino al 10% del reddito dichiarato e fino a un massimo di euro 70.000.

ABIO Lecco Onlus - Associazione per il Bambino in Ospedale - Via dell'Eremo 9/11 - 23900 Lecco tel. +39 331 2401749 - email. info@abiolecco.it Cod.Fisc. 92053850134